Lo youtuber anti borseggiatori denuncia,'aggredito in metro'

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Aggrediti in metro da una banda di borseggiatori. A denunciarlo in un video pubblicato sui social è lo youtuber Simone Cicalone, l'ex pugile romano che ha dato vita alla squadra anti -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Nel video di Welcome to favelas alcune immagini dell'aggressione dello youtuber romano Simone Cicalone e della sua videomaker mentre erano impegnati a registrare dei contenuti alla fermata della metro A Piazza di Spagno. (Repubblica Roma)

Sul suo canale YouTube, Cicalone condivide video di allenamenti, consigli nutrizionali, recensioni di prodotti e interviste con esperti del settore fitness. È conosciuto principalmente per i suoi contenuti riguardanti il bodybuilding, l'alimentazione e lo stile di vita sano. (Secolo d'Italia)

Capelli rasati, blitz contro i borseggiatori e video: Cicalone, il giustiziere fai da te

Secondo quanto scritto dagli autori del video, il ragazzo è un militare fuori servizio e le due giovani donne sono borseggiatrici soprese in azione ai danni di un turista. Dopo il video della rissa fra passeggeri e ladri di qualche giorno fa, sui social adesso è diventato virale un nuovo filmato: nelle immagini questa volta si vede un ragazzo che blocca due giovani donne. (Corriere TV)

La terra di nessuno di re Cicalone è diventata il nuovo terreno di scontro tra civiltà. Di rispo… (La Stampa)