Focus – Twente, alla scoperta dei “Cavalli Olandesi”

Un sorteggio pieno di insidie, ottime squadre giovani e talentuose che vogliono calcare con fermezza palcoscenici importanti. Sono proprio questo gli ingredienti che caratterizzano le otto avversarie della Lazio, nel nuovo format della prossima Europa League 2024/2025. Tra le pretendenti del girone, è presente anche il Twente. Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche dei biancorossi. COME SI È QUALIFICATA – Una qualificazione avvenuta da una sorta di retrocessione. (Lazialita)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'UEFA ha annunciato il calendario delle sfide che vedranno impegnate Roma e Lazio in Europa League, a poche ore di distanza dal sorteggio del nuovo format: ecco quando scenderanno in campo le squadre di De Rossi e Baroni. (ilmessaggero.it)

Il 6 febbraio 2022 arrivò una notizia che sconvolse tutta l'Amsterdam del calcio. Marc Overmars, la leggendaria ala dell'Ajax, all'epoca affermato direttore tecnico dei lancieri, era stato coinvolto in uno scandalo sessuale in seno allo stesso club, venendo di conseguenza licenziato dal club. (Diretta)

Europa League, ecco il calendario della Roma: esordio con il Bilbao, chiusura con l’Eintracht

La Roma ci riprova e anche in questa stagione inizierà il suo viaggio per la conquista della nuova Europa League. (Calciomercato.com)

Dopo aver scoperto tutte le 8 avversarie che dovranno affrontare i giallorossi nella prima fase della nuova Europa League , pochi minuti fa la UEFA ha ufficializzato il calendario delle partite... (Virgilio)

CALENDARIO ROMA EUROPA LEAGUE – La Uefa ha diramato il calendario con date e orari della prima fase dell’Europa League 2024/25, che vedrà il debutto della nuova formula ‘modello’ campionato. La Roma esordirà il 25 settembre alle ore 21 contro l’Athletic Bilbao allo Stadio Olimpico e chiuderà il percorso delle otto partite il 30 gennaio, sempre in casa, contro l’Eintracht Francoforte. (RomaNews)