Inter-Napoli, Conte perde Gagliardini: diffidato, è stato ammonito e verrà squalificato

AreaNapoli.it SPORT

La squadra di Antonio Conte è matematicamente qualificata ai gironi della prossima Champions League.

Roberto Gagliardini è stato ammonito nel corso di Genoa-Inter e dunque salterà la partita contro la squadra di Gattuso.

Roberto Gagliardini salterà il match tra Inter e Napoli: il centrocampista nerazzurro è stato infatti ammonito nel finale del primo tempo di Genoa-Inter.

Diffidato, verrà squalificato dal Giudice Sportivo e dunque non ci sarà per la gara che si giocherà a San Siro martedì prossimo alle ore 21.45.

Inter-Napoli, dunque, sarà poco più che un allenamento per entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’edizione della Gazzetta dello Sport analizza i casi da moviola di Genoa-Inter, match vinto 3-0 dai nerazzurri di Conte che salgono così al secondo posto:. PRIMO GOL DI LUKAKU – “Al 34’ l’Inter la sblocca con la rete di Lukaku: Zapata rimane a terra e protesta, ma l’impressione è che vada giù avvertendo il tocco sulla schiena dell’avversario, ma che non ci sia niente di falloso”. (fcinter1908)

Sono momenti della stagione, sono stati errori che ho fatto ma ora bisogna recuperare e pensare al presente. Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara col Genoa:. (fcinter1908)

Roberto Gagliardini non ci sarà in Inter-Napoli. Il centrocampista nerazzurro è stato infatti ammonito nella gara contro il Genoa e per lui è scattata la squalifica per somma di ammonizioni. (fcinter1908)

Antonio Conte sarà costretto, dunque, a modificare il suo centrocampo, andando a muovere lo scacchiere regolarmente utilizzato nelle ultime sfide. > > > Iscriviti al canale Youtube! (passioneinter.com)

Se facciamo quello che proviamo in allenamento, possiamo fare anche oggi una grande partita. A pochi minuti dal match del Ferraris, Roberto Gagliardini si sofferma davanti ai microfoni di InterTV: "A livello personale sto bene- La fatica si fa sentire giocando ogni tre giorni, ma sto bene e giocare con continuità mi aiuta – dice il centrocampista nerazzurro –. (Fcinternews.it)

Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Inter TV prima della sfida contro il Genoa: “Sto bene, giocare con continuità mi aiuta. Ovvio a giocare ogni tre giorni la fatica si fa sentire. (fcinter1908)