“38 omicidi”, l’ex killer Patti a Saviano: “Quando ammazzai i reggenti di Marsala” E su Messina Denaro…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“38 omicidi in vent’anni al servizio di cosa nostra“. Lo ha svelato il killer di mafia e collaboratore di giustizia Antonio Patti in un’intervista esclusiva a Roberto Saviano in onda ieri sera su Rai Tre. “Li ho commessi assieme ad altri, non solo io… me li ricordo tutti. Ero sempre a disposizione, giorno e notte”. Durante la trasmissione Insider, Saviano definisce Patti un uomo d’onore di mafia, con ramificazioni terroristiche e imprenditoriali. (Itaca Notizie)
Ne parlano anche altre testate
(fonte: RaiPlay) - del 2024-09-03 (Castelvetrano News)
“Questa sera la trasmissione “censurata” Insider andrà finalmente in onda” aveva annunciato nei giorni precedenti su ogni dove: dalle intervista ai suoi profili social. Il tele-martire Roberto Saviano non sfonda, battuto da Nicola Porro. (Secolo d'Italia)
Lunedì 2 settembre - è andato in onda su Rai 3 lo speciale su Cosa Nostra trapanese - intitolato Insider - Faccia a faccia col crimine a cura di Roberto Saviano. (Liberoquotidiano.it)
si prende la pistola e si spara". "E come si diventa killer di Cosa Nostra?" "Così... (L'HuffPost)
La destra, ove avesse veramente bloccato fino a ieri la trasmissione “Insider- Faccia a faccia col crimine”, ha fatto un immenso regalo a Roberto Saviano, permettendogli per l’ennesima volta di presentarsi come il monopolista del racconto camorrista, ‘ndranghetista e mafioso, quando invece, intervistando ieri sera Antonio Patti, killer mafioso pentito, ci è sembrato una copia sbiadita (e confusa) dell’inarrivabile Franca Leosini. (MOW)
Il nuovo progetto si propone di offrire un’analisi più profonda delle notizie, ampliando la sfera dei commenti, dei reportage e delle analisi. Questo comprende Sky TG24 Insider, dedicato agli eventi e fenomeni che stanno trasformando il mondo, e Sky Sport Insider, che mette l’accento sugli avvenimenti sportivi più recenti. (Tutto.TV)