Ultime Juventus, Thiago Motta esulta: torna tra i convocati

La Juventus attesa dalla trasferta di Lille. Il giocatore si è allenato finalmente con il gruppo e va verso la convocazione. La Juventus si prepara per giocare il quarto turno della fase a girone della Uefa Champions League. La squadra di Motta, reduce dalla brutta sconfitta interna contro lo Stoccarda, è attesa da una trasferta in terra francese tutt’altro che semplice: ad attenderla oltralpe ci sarà infatti il Lille di Bruno Génésio che tanto ha incantato nell’ultimo turno di coppa vincendo per tre a uno in casa dell’Atletico Madrid. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)

Come state? Ecco l’oroscopo di una settimana davvero ricca di cambi della guardia planetari. A cominciare da Mercurio, che da qualche giorno ha lasciato lo Scorpione per entrare in Sagittario (dove resterà a lungo grazie al moto retrogrado) rimettendo in moto il cielo delle risposte, delle proposte e dei contatti per i segni di Fuoco e per i segni d’Aria. (Simon & the Stars)

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Chiedere sempre scusa non è educazione se è sorry syndrome

Ci sono poi ben tre pianeti in Sagittario che ti favoriscono e alimentano la tua creatività. Combattività, voglia di fare e spirito d’iniziativa sono le parole d’ordine che ti trasmette questa configurazione. (ilmessaggero.it)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Se ti ritrovi a inserire troppo spesso nelle tue frasi espressioni quali “Mi dispiace”, “Scusa”, “Chiedo perdono” e affini, forse potresti soffrire della cosiddetta “sorry syndrome”. (Roba da Donne)