Juve, quanti infortuni: da Vlahovic e Bremer a McKennie e... Savona
L'allenatore bianconero deve forzatamente rinunciare addirittura a 9 giocatori di movimento. E qualcuno non tornerà prima della prossima stagione... ecco chi sono e quando rientrano. Trasferta a Lipsia, infortunio e diagnosi terribile: rottura del legamento crociato, per rivedere Bremer bisognerà presumibilmente aspettare la prossima stagione. Ai box dal 2 ottobre. Stesso problema per Cabal, patito durante la sosta nazionali con la sua Colombia. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Le condizioni di partenza di sicuro non sembrano favorevoli alla Juve, visti gli 8 infortuni e l’impossibilità di schierare un centravanti di mestiere. Su Corsport, spazio alle considerazioni sull'emergenza infortuni. (Tutto Juve)
Un altro infortunio per la già falcidiata Juventus. Nel corso del secondo tempo della sfida di Champions League contro l'Aston Villa, l'esterno bianconero Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. (Tutto Napoli)
Dopo Weah, ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il dirigente della Vecchia Signora, a pochi minuti dalla sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, ha fatto un po’ il punto della situazione su alcuni degli argomenti più in voga in questo momento in casa bianconera. (SpazioJ)
Aston Villa-Juventus, infortunio per Savona: cosa trapela (Bianconera News)
Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)
Da valutare le sue condizioni nelle prossime, ma è chiaro che il terzino è in dubbio almeno per la trasferta di Lecce. Anche nella sfida di stasera contro l'Aston Villa, Thiago Motta è stato costretto ad operare una sostituzione forzata: a lasciare il campo a metà ripresa è stato Nicolò Savona che ha accusato un problema muscolare. (Tutto Juve)