Fs, un altro disastro: l’Italia in tilt e Salvini accusa un “chiodo”

Fs, un altro disastro: l’Italia in tilt e Salvini accusa un “chiodo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

L’estate di passione dei treni italiani, con cancellazioni e ritardi per guasti e centinaia di cantieri aperti da luglio a settembre, non è finita. A Roma ieri un problema in una cabina elettrica ha interrotto la circolazione tra le stazioni di Termini e Tiburtina, di fatto spaccando in due la Penisola. Il blocco del nodo … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

“Intanto chiariamo una cosa: quello di ieri non è un caso isolato di giornata “disgraziata”, perché veniamo da un semestre nero che non ha precedenti nella storia del trasporto ferroviario del nostro Paese. (LA NOTIZIA)

Ritardi record sui treni: la rabbia dei passeggeri e le scuse di Rfi pier francesco caracciolo, riprese e montaggio di maurizio bosio (ag. reporters) (La Stampa)

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono essere instradati su percorsi alternativi e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 240 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni». (La Stampa)

Treni: Udicon, Trenitalia chiarisca e trovi soluzioni concrete

Salvini si occupi della vera emergenza nazionale: i trasporti (Today.it)

Treni in forte ritardo o addirittura cancellati in una mattinata di enormi disagi alla stazione di Roma Termini. All’origine di tutto una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina che Rfi definisce “un guasto raro che ha colpito la cabina elettrica che alimenta l’impianto di circolazione dei treni nel nodo di Roma”. (LAPRESSE)

Comunicato stampa Udicon Da Brevi ferroviarie del 02 ottobre 2024 (Ferrovie.it)