Laura Pausini sospende il tour: "Stamattina mi sono svegliata KO"
La cantante è stata costretta a cancellare e posticipare la data a Livorno del suo tour mondiale a causa di una brutta influenza Stop forzato dal palco per Laura Pausini. La cantante, 50 anni, è stata costretta a sospendere momentaneamente il suo tour mondiale a causa di una brutta influenza. Per questo motivo il concerto previsto a Livorno giovedì 21 novembre è stato posticipato al 23 dicembre. "Instagram VS Reality - scrive la pop star sui social condividendo uno scatto posato a letto e uno mentre sta facendo l'aerosolterapia - Ovviamente avrei voluto svegliarmi come nella prima foto ma… dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto". (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre testate
Il picco influenzale non è ancora arrivato ma l'influenza miete già le prime vittime vip. La cantante ha cominciato il suo world tour invernale il 4 novembre e dopo le prime due date a Londra ha fatto tappa a Bari e Roma, ma negli ultimi giorni ha iniziato ad accusare alcuni malesseri. (leggo.it)
Rinviato il concerto di Laura Pausini a Livorno. (Corriere Fiorentino)
La cantante si è ammalata dopo le due date di Roma ed è stata costretta a rinviare il live del Modigliani Forum. Il nuovo appuntamento è fissato per il 23 dicembre, i biglietti precedentemente acquistati restano validi ma in alternativa è possibile chiedere il rimborso (Sky Tg24 )
Laura Pausini ha rinviato il concerto di stasera a Livorno a causa di una forte influenza che l'ha colpita. (Fanpage.it)
Laura Pausini in queste settimane è impegnata con il decimo tour internazionale, World Tour Winter 2024, partito da Londra e poi sbarcato in Italia. Laura Pausini ha spiegato tutto in un post sui social con due foto, in uno scatto posato è immortalata in un bellissimo letto bianco, nell’altra è con una mascherina sul volto mentre fa l’aerosol. (Il Fatto Quotidiano)
Laura Pausini sta male: rinviato il concerto di Livorno. Cosa fare con i biglietti ROMA – Il World Winter Tour di Laura Pausini è costretto a prendersi una pausa. La cantante sta male da qualche giorno per un’influenza che ora è peggiorata. (Dire)