Crisi Lautaro e attacco all’asciutto: Marotta anticipa il colpo beffando la Juve

Crisi Lautaro e attacco all’asciutto: Marotta anticipa il colpo beffando la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Lautaro Martinez e gli attaccanti dell’Inter ancora in bianco nel derby perso contro il Milan: Marotta e Ausilio pronti a correre ai ripari sul mercato a gennaio Inter, cosa succede in attacco? È la domanda che si pongono tutti i tifosi nerazzurri e non solo per la crisi da gol di capitan Lautaro Martinez. Anche ieri sera dopo il derby perso contro il Milan l’argentino ha fallito l’appuntamento con il bersaglio grosso, nonostante il prezioso assist per il sigillo del momentaneo pareggio firmato da Dimarco. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Lautaro Martinez ha concesso un’intervista a DAZN dopo la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. AMAREZZA – «Sicuramente non abbiamo fatto una gara come l’avevamo preparata. Non abbiamo approcciato bene la gara già dall’inizio. (Milan News 24)

Dopo la seconda stella - come scrive oggi la Gazzetta dello Sport - i due sono "tornati sulla terra". E l'aria è pesante: all’improvviso l’Inter concede occasioni e imbarca gol come mai negli ultimi tempi, all’improvviso nessuno dei due bomber dello scudetto riesce ad accendere la luce. (Fcinternews.it)

L’Inter ha giocato un derby contro il Milan da squadra sicura di sé, forse troppo. Serve un bagno di umiltà per tornare con i piedi per terra il prima possibile. (Spazio Inter)

“Eravamo vuoti”: Inzaghi amaro, il commento dopo il ko nel derby

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L’Inter perde il derby e fioccano i 5 in pagella per La Gazzetta dello Sport. Il commento più duro lo prende Marcus Thuram: “Derby da dimenticare. Una discesa e un tiro in mezzo al vuoto. A volte sembra che l’Inter giochi in dieci... (SOS Fanta)

L'Inter di Simone Inzaghi cade contro il Milan di Fonseca per 2-1 a seguito di una prestazione non all'altezza. Probabilmente questa frutto degli sforzi importanti lasciati in Champions League su un campo difficile (Spazio Inter)