Mandelli "Il risultato lascia l’amaro in bocca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lascia un doppio sguardo, un doppio punto di vista, il pari di Cosenza. C’è la soddisfazione parziale per non aver perso sul terreno di gioco calabrese, luogo sempre complicato per tanti, ma non può essere pienamente contento Paolo Mandelli al triplice fischio. I canarini, anche dalla panchina, avevano pregustato il sapore di una vittoria esterna che ancora tarda ad arrivare in questo campionato e il poco cinismo davanti alla porta di Micai rappresenta un rimpianto: "L’amaro in bocca per non aver chiuso la partita c’è – ha spiegato l’allenatore del Modena –, nel secondo tempo, rimanendo in 10 è stato tutto più complicato ma siamo contenti per la prestazione a livello di cuore e di voglia mostrata in campo. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha sottolineato anche l'allenatore Massimiliano Alvini che ha parlato così nella consueta intervista post-partita, rimarcando il grande spirito dei suoi ragazzi: "Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Menti. Juve Stabia Brescia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
Dal canto suo il Modena con... Serie B Il modena scende in campo nell' anticipo del Venerdì sul difficilissimo campo del San Vito. (Tuttocampo)
Il Cosenza pareggia 1-1 con il Modena, trova il sesto risultato utile consecutivo (2 vittorie e 4 pareggi) ma non riesce a sfatare il tabù della vittoria al “Marulla”, che manca ormai dal 15 settembre (2-1 alla Samp). (Iacchite)
Serie B Prima gioia nei professionisti per Cotali con la maglia del Modena, queste le sue parole ai microfoni del Club: La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento... (Tuttocampo)
Caldara 5,5: E’ distante da Mazzocchi che ha lo spazio per coordinarsi e realizzare il gol del pareggio. Dellavalle 6: Con il passare delle giornate sta acquisendo esperienza e maturità. Prova sufficiente. (Parlando di Sport)