Longhi: «Inter da considerare nel complesso. Sostituti non come i titolari!»
Bruno Longhi ha offerto il suo punto di vista in merito alla rimonta subita dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Questa la sua chiave di lettura del match. IL RAGIONAMENTO – Bruno Longhi ha indicato la sua visione sulla finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan per 2-3. Il giornalista, con un post pubblicato sul suo account X, ha sottolineato come la differenza tra i titolari e i sostituti abbia avuto un certo peso nel risultato finale: «C’è un errore di base quando si giudica l’Inter e si tenta di spiegarne le (rare) sconfitte. (Inter-News)
Su altri media
Ed è su questo tasto che il tecnico batterà nelle prossime ore con la squadra, dopo aver concesso a Lautaro e compagni due giorni di completo riposo. "È il segnale evidente di un gruppo che sa bene come andare oltre, come lasciarsi alle spalle una delusione. (fcinter1908)
Alla fine, il muro Inter è crollato. In un battito di ciglia, i nerazzurri hanno gettato via la finale di Supercoppa Italiana Marco Macca Redattore 7 gennaio - 20:00 (fcinter1908)
Viaggio nei dubbi e nelle recriminazione della squadra di Inzaghi, sconfitta di rimonta nel derby. (Panorama)
"Difficile da spiegarsi, l'Inter era totalmente in controllo sul 2-0. Conceicao ha fatto questo, è stato un Milan aggressivo anche sotto 2-0, in poche squadre contro l'Inter riescono a fare questo" (fcinter1908)
Sulla tombola dell'Inter ci sono sempre gli tessi numeri. Quando l’80 viene sbarrato sul tabellone i giocatori iniziano a scrutarsi tra di loro e a sudare freddo. (La Gazzetta dello Sport)
Onesto, Inzaghi, nel non voler cercare scuse: «Nel calcio di oggi è così, dobbiamo recuperare tutti perché le partite sono tante e qualche giocatore, che pure sta facendo benissimo, comincia a essere stanco». (fcinter1908)