ATP Finals, Jannik Sinner: “Il match poteva complicarsi, riproviamoci per la vittoria”
Jannik Sinner si giocherà di nuovo il trofeo delle ATP Finals. Il numero 1 al mondo gioca un match ai limiti della perfezione contro Casper Ruud, lasciandogli soltanto tre giochi in un 6-1 6-2 senza appello in 70 minuti. E arriva ora con il vento in poppa all’ultimo atto contro Taylor Fritz, già battuto durante la fase a gironi e in un’altra finale importante, quella degli US Open. Ma l’azzurro parla ancora come un uomo in missione alla Inalpi Arena di Torino (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Sì, lo sappiamo che Jannik è cresciuto a Sesto Pusteria e, ogni volta che può, torna in Alto Adige per riconciliarsi con le origini. Torino è la città di Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner si è qualificato per la finale delle Atp Finals. (ilmessaggero.it)
Questo è infatti il premio in denaro riservato al giocatore che dovesse conquistare le Atp Finals da imbattuto. E Jannik, che non ha lasciato neanche un set sul terreno, è sulla buona strada. (La Gazzetta dello Sport)
Giorgetti è stato testimone oculare del percorso che ha portato all'assegnazione delle Nitto ATP Finals all'Italia per la prima volta nella storia del torneo. (SuperTennis)
Sarà Sinner-Fritz la finale delle Atp Finals di Torino. L'azzurro a caccia del primo titolo da 'maestro' contro l'americano, già battuto pochi giorni fa nel round robin. Il match in programma domenica alle 18 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)
Le Finals di Torino stanno infiammando gli appassionati: sono giorni elettrizzanti con i grandi match in programma nel capoluogo piemontese. I migliori otto tennisti al mondo, per il montepremi più grande della stagione Atp. (Quotidiano Sportivo)