Inter al top, ora lo scatto in Champions. Col Lipsia Inzaghi ne cambia 9

"Domani a San Siro accadrà come nelle prime quattro partite: rotazioni ampie, tra l’undici iniziale di Verona e la gara col Lipsia dovrebbero cambiare otto, forse anche nove maglie, probabilmente solo Bisseck e Sommer saranno chiamati a raddoppiare lo sforzo. È il risultato, certamente, di una rosa costruita proprio con l’idea di arrivare alla primavera in corsa su qualsiasi fronte, dribblando infortuni, squalifiche e cali di forma. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Un’occasione che non sfugge di certo a Inzaghi, chiamato a delle decisioni importanti dopo la sfida contro il Verona. (Passione Inter)

Il percorso europeo dell’Inter sembra di tutt’altra pasta rispetto a quello affrontato nella passata stagione. (OA Calcio)

Archiviato il 3-0 della Lazio contro il Bologna, in diretta a Sky Sport ha parlato anche Beppe Bergomi, ex stella dell’Inter e noto opinionista sportivo. (Inter-News)

Inter – Lipsia Probabili Formazioni: gioca Lautaro Martinez?

Un’altra Inter per chiudere - o quasi - i giochi per uno dei primi otto posti in classifica della super Champions. A Verona ha vinto un’Inter , contro il Lipsia domani sera a San Siro (65mila spettatori previsti) dovrà giocare un’altra squadra con l’obiettivo di raccogliere tre punti che permetterebbero ai nerazzurri, dopo cinque giornate, di potarsi a 13 punti con all’orizzonte la concreta possibilità di saltare i playoff in programma a febbraio e potersi concentrare in quel mese sulla corsa in campionato. (Tuttosport)

DODICESIMA GIORNATA – L'Inter ha superato il Cesena vincendo con il risultato di 3-2. I nerazzurri salgono così al secondo posto e sono distanti solamente una lunghezza dalla vetta. La squadra di Andrea Zanchetta sta vivendo un periodo di forma strabiliante e lo dimostra la doppietta di un giovanissimo: Aymen Zouin. (Inter-News)

Advertisement I neroazzurri, infatti, sono al lavoro per prepararsi al meglio in vista della gara di domani, che li vedrà affrontare a “San Siro”, nella quinta a giornata del girone unico della nuova Champions League, il Lipsia di Marco Rose. (Il Corriere del Pallone)