Guenda Goria dopo la nascita di Noah: "Pensavo che Mirko Gancitano fosse la mia roccia, ma non è così"

"Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono trovata un sassolino. Si lamenta che lo trascuro", ha detto Guenda Goria a proposito del rapporto con Mirko Gancitano. Dopo la nascita del piccolo Noah, il loro rapporto sarebbe cambiato e starebbe attraversando un momento di difficoltà. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una favola d'amore senza nessuna crepa, o almeno così sembrava. In una recente intervista, Guenda ha rivelato che dopo la nascita del figlio, qualcosa tra lei e il marito Mirko è cambiato e non ha ricevuto il supporto che tanto sperava. (ilmattino.it)

Lui smentisce categoricamente. Lei affida le sue parole a un lungo post, arricchito da tante foto in cui è col marito tra baci, abbracci e tanta intimità. Guenda Goria torna a parlare della 'crisi post parto' del marito Mirko. (Gossip News)

Guenda Goria, 35 anni, nota attrice e figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, riguardo alla sua difficile esperienza di maternità con la nascita del suo primo figlio Noah, rivelando alcune difficoltà vissute con il marito Mirko Gancitano. (alfemminile.com)

Io ho passato i primi tre giorni a casa a piangere per il crollo ormonale, per la stanchezza dopo la gravidanza. Avevo bisogno di una roccia al mio fianco, ma non c'era. (Vanity Fair Italia)

Guenda Goria si trova a fare i conti con nuove consapevolezze da quando è diventata mamma di Noah, nato lo scorso luglio. Il riferimento è a Mirko Gancitano, l’uomo accanto a lei da quasi 3 anni e mezzo e che è diventato suo marito a maggio di quest’anno. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – Guenda Goria e Mirko Gancitano in crisi dopo la nascita del loro primo figlio? L’attrice, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, e il conduttore tv si sono conosciuti nel 2021 durante una vacanza a Sharm el-Sheikh. (Dire)