Lega Serie A, Simonelli: “Ascolterò tutte le società”

Ezio Simonelli, ex dirigente di Mediaset e Mondadori, attuale nuovo presidente della Lega Serie A, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica. Di seguito quanto dichiarato dal nuovo presidente della Lega. Simonelli: “Ero pronto a fare un discorso di conciliazione” Così il nuovo presidente della Lega Serie A: “Ero pronto a fare un discorso di conciliazione, non per dire “sarò il presidente di tutti”, che è quello che dice chi poi fa il presidente di qualcuno. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ezio Simonelli ha accettato l’incarico di nuovo presidente della Lega Serie A. Il comunicato ufficiale di Via Rosellini dovrebbe arrivare lunedì ponendo così fine allo stallo che si è venuto a creare dopo l’elezione di Simonelli da parte di 14 club ieri pomeriggio, a causa dell’ostruzionismo di chi non ha appoggiato l’ex numero uno del Collegio dei revisori della Lega. (La Stampa)

Il nuovo Presidente della Lega Serie A Ezio Maria Simonelli ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Repubblica. (Firenze Viola)

Fa scalpore quanto accaduto in Lega Serie A dopo l'elezione del nuovo presidenze, Ezio Maria Simonelli. Come spesso successo in questi anni, prova a far sentire il suo peso il numero 1 della Lazio e senatore Claudio Lotito, rappresentante di una minoranza di club contrari a tale elezione. (fiorentinanews.com)

Lega A, Simonelli: "Vogliamo il ripristino del decreto crescita"

"Simonelli ha motivato tale decisione in ragione della sua nomina, avvenuta il 20 dicembre scorso, a Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, che lo induce a rinunciare agli incarichi ricoperti in società riferibili al Gruppo Fininvest, in quanto gruppo di controllo del Monza Calcio". (Sport Mediaset)

L’elezione di Simonelli dimostra il ribaltamento dei poteri in Serie A: le big tornano a tirare le fila, anche se il patron della Lazio non vuole ancora mollare. (Atalantini.com)

Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente di Lega Serie A e nel corso di un'intervista a La Repubblica ha parlato di tanti temi, dalla pirateria alle strutture, fino al decreto crescita: "Vogliamo il ripristino del decreto crescita per gli sportivi - ha detto - e la possibilità di sponsorizzazione per i club da parte delle agenzie di scommesse". (Sport Mediaset)