Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali: la decisione su Kvara, Neres, Vitinha e Sabelli

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli, partita in programma alle 18 a Marassi. Queste le scelte dei due allenatori. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli, partita in programma alle 18 a Marassi. Queste le scelte dei due allenatori. Maglia da titolare per Vitinha nel Genoa così come parte dal 1' Sabelli. Nel Napoli Neres vince il ballottaggio con Kvaratskhelia. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Manca sempre meno alla sfida tra Genoa e Napoli. Il match inizierà alle ore 18.00 e si giocherà a Marassi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sorprende Vieira inserisce due centravanti: Vitinha e Pinamonti. Kvara recupera ma conferma Neres dal primo minuto. (CalcioNapoli1926.it)

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato la sconfitta contro il Napoli in una conferenza stampa ricca di spunti. Nonostante il risultato negativo, l’ex centrocampista francese si è detto fiducioso per il futuro della squadra, sottolineando la crescita mostrata nella ripresa e l’impegno dei suoi giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Formazioni ufficiali Genoa-Napoli: le scelte di Vieira e Conte

Solo Dazn trasmetterà il match tra rossoblu e partenopei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Luigi Ferraris di Genova. (Fantacalcio ®)

GenoaNapoli – La 17ª giornata di Serie A vedi il Napoli di Antonio Conte incontrate il Genoa di Patrick Vieira, match che si giocherà oggi alle ore 18:00, allo Stadio Luigi Ferraris. La squadra rossoblu è 13esima in classifica ed è ancora imbattuta dall’arrivo del nuovo tecnico. (Terzo Tempo Napoli)

Formazioni ufficiali Genoa-Napoli: fischio d'inizio alle 18.00 al Marassi. Dopo l'importante vittoria di Udine, la squadra di Antonio Conte cerca la riconferma in trasferta per chiudere nel migliore dei modi questo 2024 in attesa poi dell'ultima gara annuale al Maradona. (CalcioNapoli24)