Pagellone Sampdoria: Esposito uomo in più, De Luca assistman, che serata per Stojanovic

Una serata pressoché inoperosa fino alla respinta finale su Stoppa che gli fa meritare l'elogio. Solo una deviazione fortuita gli nega il terzo clean sheet consecutivo. Leoni 6,5 - Sfiora il gol con un colpo di testa in pieno recupero di primo tempo. In termini difensivi si fa trovare pronto sugli inserimenti degli attaccanti avversari. Ghilardi 6 - Molto sfortunata la deviazione sul tiro potente di Oliveri che beffa Stankovic e regala l'1-1 al Catanzaro (Sampdoria News)

Su altre fonti

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha analizzato la vittoria della sua squadra ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati: TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Sampdoria, le dichiarazioni di Borini Sampdoria, Borini: “Nessuno vuole incontrarci ai playoff” – (TifosiPalermo)

È proprio ciò che è successo in casa Sampdoria, i blucerchiati hanno battuto il Catanzaro al “Ceravolo” per 1-3 riuscendo anche a guadagnare la settima posizione in ottica playoff. Adesso, nel turno preliminare, gli uomini di Andrea Pirlo se la vedranno con il Palermo, per passare il turno ed accedere quindi alle semifinale l’unico risultato possibile per De Luca e compagni sarà la vittoria. (pianetaserieb.it)

Assistenti: MASTRODONATO Vito (Molfetta) – YOSHIKAWA Daisuke Emanuele (Roma 1) Secondo la Moviola del Club di Catanzaro-Sampdoria, la direzione di gara da parte di Daniele Perenzoni risulta insufficiente per quanto non determinante: subito salvato da Valeri al VAR nell’episodio del calcio di rigore in favore dei blucerchiati, tutta la direzione risulta comunque negativa sia per quanto riguarda il profilo tecnico sia a livello disciplinare. (ClubDoria46.it)

Festeggia solo Borini, tre gol in un’unica gara non gli era mai capitato, la Sampdoria centra la prima storica vittoria in trasferta con il Catanzaro, ma il 3-1 non serve a fini di classifica. (La Repubblica)

Sarà Palermo Sampdoria il preliminare dei play off: la formazione blucerchiata vince 1-3 contro il Catanzaro grazie alla tripletta di Borini ma complice la vittoria dei rosaneri a Bolzano andrà in Sicilia venerdì 17 maggio alle 20.30. (LevanteNews.it)