Italia-Israele, le ufficiali: niente turnover per gli interisti. Spalletti conferma dal 1' Bastoni, Dimarco e Frattesi

Per saperne di più:
Maltempo

Niente turnover per i tre interisti della Nazionale italiana nella seconda gara di Nations League in cinque giorni. Esattamente come era successo a Roma contro il Belgio, giovedì scorso, Luciano Spalletti conferma anche stasera, nell'undici titolare che sfiderà Israele a Udine, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco. Tre le novità di formazione per gli azzurri: Vicario prende il posto di Donnarumma tra i pali, Fagioli sostituisce Ricci in mezzo, mentre sulla trequarti c'è Raspadori in luogo dello squalificato Pellegrini. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Torna in campo l'Italia. Gli azzurri saranno impegnati questa sera contro Israele, nella quarta giornata di Nations League. La nazionale di Spalletti, dopo il pari 2-2 rimediato con il Belgio all'Olimpico di Roma, guida il proprio girone con 7 punti conquistati, seguita da Francia (6), Belgio (4) e Israele, fermo in ultima posizione a 0. (Adnkronos)

Il capoluogo friulano già da ieri sera è letteralmente blindato in attesa di un doppio appuntamento: nel pomeriggio ci sarà una manifestazione pro Palestina - cui sono annunciate circa 4mila persone - mentre alle 20.45, al Bluenergy stadium, ci sarà la gara della nazionale di Spalletti co… Più che per una partita della cenerentola Nations League, Udine sembra prepararsi ad un summit del G7. (La Stampa)

Risultato finale: Italia-Israele 4-1 Di Lorenzo fuori dal tunnel. Tanti sorrisi e una sola nota stonata (TUTTO mercato WEB)

ITALIA-ISRAELE, A Udine finisce 4-1 per gli azzurri

Insieme alle forze dell’ordine, 450 steward, ingaggiati dalla Figc e solitamente impiegati dall’Udinese, effettueranno prefiltraggi prima dell’accesso alla “zona rossa”, che include gran parte delle strade attorno allo stadio. (tviweb)

La Turchia esce vincente dalla lunga trasferta contro l’Islanda segnando tanto e ottenendo un netto 4-2. Succede tutto nel finale, Hakan Calhanoglu in gol. (Inter-News)

Lo fa col risultato e col gioco, che i ragazzi di Spalletti sfoderano sin dalle prime battute del match contro Israele. Nel primo tempo il grande protagonista è Mateo Retegui: l'attaccante dell'Atalanta prima spreca davanti a Glazer, poi trasforma con precisione chirurgica un rigore conquistato da Tonali per un pestone subito. (Firenze Viola)