Juventus-Inter, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita

Sabato ricomincia anche il Campionato Primavera 1 e l’Inter scenderà in campo per affrontare la Juventus. L’AIA ha ufficializzato la terna arbitrale del match. ARBITRO JUVENTUS-INTER PRIMAVERA (sabato 4 gennaio ore 13) Arbitro: Dario Madonia (Palermo). Assistenti arbitrali: Andrea Zezza (Ostia Lido), Andrea Cecchi (Roma 1). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dumfries per il primo gol porta la bicicletta: rovesciata in area. Dum Dum, lo chiamano. (La Gazzetta dello Sport)

“Abbiamo tanti giocatori in rosa e siamo reduci da una striscia molto impegnativa, siamo dovuti venire qui a giocare ed era il momento giusto per verificare tanti giocatori che avevano giocato meno minuti in campionato, la formazione è stata fatta in quella funzione. (BergamoNews.it)

6.5 Sommer I compagni si fidano al punto da cercarlo anche quando è pressato da due. Inter (la Repubblica)

La sfida tra le migliori (e l'Inter rimane ancora più forte dell'Atalanta)

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

Niente da fare, vince ancora l’Inter contro l’Atalanta e i nerazzurri di Gasperini escono dalla Supercoppa Italiana. Decide la doppietta di Dumfries, per un successo dei Campioni d’Italia meritato (il migliore in campo è Carnesecchi), ma nella ripresa la Dea ci ha provato, con Ederson si vede annullare il 2-1 dal Var per un fuorigioco millimetrico di De Ketelaere e nel finale sbatte due volte su Sommer. (Prima Bergamo)

Questa è la cronaca, asciutta, della semifinale che ha messo a confronto le due squadre in questo momento più forti del campionato. È stata una partita bella e vivace, con una prevalenza marcata dell’Inter ma con l’Atalanta che ha provato fino all’ultimo a rimettere in discussione il risultato. (Panorama)