The Odyssey di Christopher Nolan, toto-cast: quali personaggi interpreteranno Matt Damon, Zendaya e gli altri?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Odissea di Christopher Nolan ha dalla sua un cast stellare, una storia senza tempo mitica e rivoluzionarie tecniche di ripresa IMAX. Ma quali personaggi dell'epopea omerica interpreteranno Matt Damon, Zendaya e gli altri divi coinvolti? Ecco le nostre previsioni. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Lo ha rivelato ieri sera un post sul profilo X ufficiale di Universal Pictures, casa di produzione con cui sta lavorando il regista: «Il prossimo film di Christopher Nolan, The Odyssey, sarà un action a tema mitologico, epico, girato in tutto il mondo con tecnologia IMAX all’avanguardia. (Rolling Stone Italia)
"Il prossimo film di Christopher Nolan sarà un'epopea d'azione mitologica ed epica tratta dall'Odissea di Omero e girata in tutto il mondo con la nuovissima tecnologia Imax". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A cura di Ilaria Costabile Il nuovo film di Christopher Nolan (Fanpage.it)
Conosciuto per la sua capacità di spaziare tra generi diversi, Nolan si avventura in un territorio nuovo, portando la mitologia classica sul grande schermo con il suo stile unico. (Radio 105)
Il modo in cui sempre più autori, grandi autori - Ridley Scott con il sequel del suo kolossal da Oscar e Francis Ford Coppola con Megalopolis - riportano sul grande schermo chi la cultura e la storia greco-romana, chi la sua epica e mitologia, abbondantemente riviste con una certa concessione alla libertà poetica e creativa, non può non incuriosire. (GQ Italia)
Ha sorpreso un po' tutti la notizia che il progetto di Christopher Nolan di cui da mesi si discute è un nuovo adattamento dell'Odissea di Omero, come rivelato dalla Universal. (ComingSoon.it)