Teri Garr, la mitica Inga di Frankenstein Junior, è morta

Teri Garr, la mitica Inga di Frankenstein Junior, è morta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Teri Garr, la divertentissima Inga di Frankenstein Junior, è morta. L’attrice, che fu anche candidata all’Oscar per Tootsie, soffriva da tempo di sclerosi multipla. Si è spenta nella sua casa di Los Angeles a 79 anni. – foto Video in Evidenza X Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, ballo con bacio finale Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, ballo con bacio finale È morto Gene Wilder, addio al genio di Frankenstein junior e al… signore in rosso – guarda IL FILM PERFETTO - Di quell’allegra brigata, che Quentin Tarantino considera il film perfetto, sono così rimasti soltanto in due: l’inossidabile regista Mel Brooks, che ha 98 anni. (OGGI)

Su altri giornali

amica-gallery id="1245239" title="Frankenstein Junior, molto più di un film cult: le foto, i video e le frasi più famose" Addio Teri Garr, indimenticabile Inga di "Frankenstein Jr" (AMICA - La rivista moda donna)

Attrice versatile e dotata di una spiccata vena comica, Teri Garr ha costruito una carriera che ha attraversato decenni e generazioni, toccando vari generi e stili interpretativi. La celebre attrice Teri Garr, nota per ruoli memorabili in film iconici come Frankenstein Junior e Tootsie, è scomparsa all’età di 79 anni. (Orgoglionerd)

Addio a Teri Garr, l’attrice di Tootsie e Frankenstein Junior era affetta da sclerosi multipla La grande svolta nella sua carriera avvenne nel 1974 interpretando Inga in 'Frankenstein Junior' di Mel Brooks (Dire)

6 film da vedere stasera per scoprire e riscoprire Teri Garr, la grande attrice morta a 79 anni

Aveva 79 anni, ma per tutti è rimasta nell'immaginario la sensuale Inga, l'avvenente assistente del dottor Frederick von (Secolo d'Italia)

Teri Garr sul set di Frankenstein Junior (il Giornale)

Film da vedere stasera per scoprire e riscoprire Teri Garr, la grande attrice morta a 79 anni La sua Inga di Frankenstein Junior di Mel Brooks la trovate al cinema. La sua Frannie di Un sogno lungo un giorno è su MUBI. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)