Sportmediaset - Skriniar, assist alla Juventus per gennaio. Giuntoli spinge, ma non mancano gli ostacoli
Milan Skriniar si avvicina alla Juventus. L'ex difensore dell'Inter, ora al PSG, è infatti il prescelto di Giuntoli per rinforzare la difesa a gennaio ma come spiega Sportmediaset non mancano gli ostacoli per portare a termine la trattativa: "L'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Per i bianconeri, la mossa decisiva per mettere le mani su Skiniar: ecco l'operazione che si sta mettendo in piedi con il Psg Il suo nome circola con insistenza attorno alla Juventus da diverse settimane, tra indiscrezioni di vario genere, presunte accelerazioni e frenate, riflessioni sul tema, eccetera. (SpazioJ)
Andiamo per ordine: la Juventus ha un’emergenza in difesa provocata dalle lunghissime assenze (rottura del legamento crociato del ginocchio) di Nelson Bremer e Juan Cabal, che rimarranno lontano dai campi fino a fine campionato. (SportPiacenza)
Perché il difensore slovacco pare pronto al ritorno in Serie A, secondo quanto riferiscono da La Gazzetta dello Sport in merito allo scambio che ci sarà tra Juventus e Paris Saint-Germain e (Spazio Inter)
Il difensore della nazionale slovacca sarebbe disposto a lasciare il Paris Saint-Germain e tornare in Italia (dove ha già giocato con Samp nella stagione 2016-2017 e poi con l'Inter sino al 2023). Prima il grave infortunio di Gleison Bremer e poi quello di Juan David Cabal costringono i bianconeri a cercare un giocatore per il mercato di gennaio. (Tiscali)
Il sacrificio dell'azzurro sarebbe doloroso per la Juventus, ma allo stesso tempo garantirebbe un'importante plusvalenza, dato che il suo cartellino è valutato almeno 25 milioni di euro. (ilBianconero)
Tra gli agenti del centrocampista e i parigini c'è già stato un contatto come scrive La Gazzetta dello Sport: Giuntoli valuta l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)