Pagelle ed eleminati di X Factor 2024: la quinta puntata dei Live Show
La nuova era di X Factor è decisamente entrata nel vivo, con la presentazione degli inediti. Giovedì 21 novembre su Sky Uno è andata in onda la quinta puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. Oltre a loro, gli ospiti speciali della serata sono stati i Coma Cose, che hanno presentato "Posti vuoti". (Cosmopolitan)
La notizia riportata su altri media
Qui le pagelle. Francamente incanta con l'inedito Fucina, fuori strada i Patagarri con Tu vuò fa l'americano - Bella Ciao. (Fanpage.it)
Sul palco dell’X Factor Arena si conclude la puntata più attesa dai concorrenti e dalla giuria, quella degli inediti che per i talenti in gara segna l'ingresso ufficiale nel mercato discografico. Al termine della seconda manche, a uscire di scena è LOWRAH (team Paola Iezzi) al ballottaggio con i PUNKCAKE in squadra con Manuel (Sky Tg24 )
Solo 4 concorrenti, infatti, saliranno sul palco di piazza del Plebiscito per la finale del 5 dicembre. Manca solo un ultimo gradino per accedere alla finale di Napoli, ma nella prossima puntata ci sarà ancora una volta la doppia eliminazione. (Valdarno24)
X Factor 2024: pagelle e cronaca del quinto live. Top, flop ed eliminata I sette talenti di X Factor hanno presentato i loro inediti. E Paola Iezzi è rimasta senza concorrenti nel suo team Di Giovanni Ferrari (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
I Carabinieri, durante un controllo nella periferia del comune ciociaro hanno rinvenuto, abbandonato in un campo, il manufatto della Madonna di Loreto. Boville Ernica – Rubata e ritrovata a tempo di record, in un piazzale, la statua della Madonna di Loreto. (Frosinone News)
La finale di X Factor che per la prima volta sarà in diretta in piazza a Napoli è sempre più vicina, per i concorrenti del talent di Sky e NOW è quindi arrivato il momento di presentare il proprio inedito. (La Gazzetta dello Sport)