Mediaset, oltre 3 miliardi per espandersi. Pier Silvio Berlusconi: «La mossa di Salvini sul canone Rai? Propaganda»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finanziamento da 3,4 miliardi dalle banche «per essere pronti a tutto», un sistema crossmediale che raggiunge il 96 per cento della popolazione italiana ogni settimana, la stoccata al ministro Salvini sul canone. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e Mfe (MediaforEurope), è pronto ad ampliare il raggio di influenza di Mediaset e lo ha detto chiaramente nella conferenza di … (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri media
"Secondo - ha proseguito -, perché anche mai fosse, e non è, non ritengo serio improvvisarsi dall'oggi al domani, dovrei avere dei bei tempi di preparazione e fare una bella gavetta. "Primo, voglio continuare a fare il mio mestiere, io amo Mediaset e penso che il mio lavoro non sia finito, anzi", ha aggiunto. (Tuttosport)
Fare gli editori è tostissimo: dobbiamo lavorare tanto e riuscire a raggiungere un’impronta», riprende Pier Silvio, anche se gli argomenti più ghiotti fioccano durante il confronto con i giornalisti e le loro domande. (Vanity Fair Italia)
“Mediaset chiude un anno eccezionale dal Covid. Pier Silvio Berlusconi, a sorpresa, ha convocato la stampa a Cologno Monzese nello Studio 10 di Mediaset, lo stesso di “Verissimo”, per un saluto prima delle festività e anche per annunciare alcuni dati in positivo in chiusura della prima parte della stagione televisiva e anche per tracciare la linea nelle settimane a venire nel 2025. (Il Fatto Quotidiano)
L'ad di Mfe-Mediaset: "Sanremo è un pezzo di Rai, da italiano mi auguro rimanga da loro" (LAPRESSE)
«Dal Covid a oggi abbiamo cercato di cambiare di passo. Ma il lavoro non è finito. (ilmessaggero.it)
Dal Covid a oggi abbiamo cercato di cambiare di passo. Pier Silvio Berlusconi è orgoglioso mentre elenca numeri, dati e utili in occasione della cena di Natale organizzata con la stampa. (leggo.it)