Ecco quanto guadagna Chiara Ferragni: le cifre dopo il "pandoro-gate"
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La vicenda di Chiara Ferragni ha intaccato i conti dell'influencer? La domanda che molti si pongono è se la vicenda legale che ha coinvolto Chiara Ferragni, legata al pandoro Pink Christmas di Balocco, abbia avuto un impatto sui suoi guadagni. Nonostante l’attenzione mediatica e le ripercussioni sulla sua immagine, i dati suggeriscono che i suoi guadagni siano rimasti estremamente elevati. La sua popolarità continua a garantirle contratti molto remunerativi, e il suo brand non sembra aver perso appeal, nonostante le difficoltà legali. (il Giornale)
Su altre testate
Il futuro economico di Fenice, società di Chiara Ferragni, dipende in larga misura dalla capacità della società di risanare la propria situazione finanziaria, risolvere le tensioni interne e ripristinare la fiducia di investitori e consumatori. (Economy Magazine)
Fino al 2022, Fenice Srl macinava numeri impressionanti: con un fatturato superiore ai 14 milioni di euro, la società era il cuore pulsante del business Ferragni. Fenice Srl, crollo verticale: dal boom al rischio default (Torino Cronaca)
Oltre all’aumento di capitale, l’assemblea ha approvato anche il bilancio e lo stato patrimoniale, mettendo così le basi per un piano di rilancio guidato dall’attuale amministratore unico Claudio Calabi, in carica da novembre. (Vanity Fair Italia)
La società Fenice Srl, proprietaria dei marchi di Chiara Ferragni, ha approvato un aumento di capitale pari a 6,4 milioni di euro. (Today.it)
Una manovra necessaria per arginare il crollo finanziario seguito allo scandalo Pandorogate, che ha travolto l’immagine dell’imprenditrice e messo in ginocchio la sua azienda. La Fenice rinasce, ma il fuoco che l’ha colpita ha lasciato segni profondi. (LaC news24)
Chiara Ferragni e il suo impero, storia di un successo che pareva inarrestabile, e che, invece, ha invertito bruscamente rotta. La svolta per l’imprenditrice-influencer diventata una celebrità mondiale nell’ambito del fashion a inizio del decennio scorso grazie al blog The blonde salad – uno dei primi e più seguiti del settore – è arrivata nel dicembre 2023 con il cosiddetto “pandoro-gate”, un caso di sponsorizzazioni squadernato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. (WIRED Italia)