Costa Volpino, mercoledì la fiaccolata per Sara

«Le istituzioni, insieme a tutta la comunità, – spiega il sindaco di Costa Volpino, Federico Baiguini, – si riuniranno per essere vicini alle famiglie in un lungo e silenzioso abbraccio. In questo momento non ci sono altre parole da aggiungere». Sul fronte dell’inchiesta, emerge che sul corpo della diciottenne sarà eseguita l’autopsia. Il pubblico ministero Giampiero Golluccio ha disposto l’esame, incaricando il medico legale. (MyValley.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre la vittima stava già dormendo nel suo letto i due si danno appuntamento: non è ancora chiaro il motivo (Open)

Si è concluso l’interrogatorio di Jashan Deep Badhan, il 19enne arrestato con l’accusa di aver ucciso Sara Centelleghe lo scorso sabato a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. (leggo.it)

Badhan ancora non riesce a dare una motivazione razionale del movente che l’ha spinto al gesto. (Adnkronos)

Cosa rischia Jashandeep Badhan, il 19enne che ha ucciso a forbiciate Sara Centelleghe a Costa Volpino

Mentre Sara Centelleghe, 18 anni, probabilmente sta già dormendo nella cameretta con i mobili blu, quella del selfie su Facebook, l’amica 17enne sua ospite chatta con Jashandeep Badhan, 19 anni. La nottata prenderà una piega assurda al terzo piano di questo palazzo in via Nazionale, a Costa Volpino, probabilmente complice la droga. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ci sono ancora diversi elementi da chiarire, a partire dal movente, nell’omicidio di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a colpi di forbici nella notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. (Virgilio Notizie)

Jashandeep Badhan ha sorpreso Sara Centelleghe a letto nella sua casa di Costa Volpino (Bergamo): dopo averle sferrato calci e pugni, ha ucciso la 18enne con una trentina di forbiciate. (Fanpage.it)