Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna in Eurolega: dove vederla in tv e streaming

Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky e in streaming su NOW. Stasera, giovedì 20 marzo su Sky Sport Arena e NOW, l'incontro fra Maccabi Tel Aviv e Virtus Segafredo Bologna, in diretta alle 20.15 con il commento di Geri De Rosa e Andrea Meneghin. Alle 22.15 in differita su Sky Sport Arena e NOW Monaco-Fenerbahce con il commento di Andrea Solaini. (Sky Sport)

Su altre testate

La trentesima giornata dell’Eurolega di basket proporrà venerdì 21 marzo alle ore 20:45 alla Belgrade Arena l’interessante sfida in chiave post-season tra Partizan Belgrado e Anadolu Efes Istanbul. Le due compagini si presentano allo scontro diretto appaiate in classifica all’undicesimo posto con un bilancio di quindici vittorie e quattordici sconfitte. (News Sports)

Il peggior record delle Vu Nere nella nuova Eurolega: 23 sconfitte europee stagionali. (Sky Sport)

Mai la Virtus aveva collezionato numeri del genere nella sua storia europea. Nel silenzio della Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado, la squadra di Ivanovic cade 77-67 contro il Maccabi Tel Aviv e ritocca i record negativi di questa stagione: ottava sconfitta consecutiva, segnando meno di 70 punti nelle ultime quattro partite, e ko numero 23 in stagione, con appena 7 vittorie. (La Gazzetta dello Sport)

Dusko Ivanovic dopo il Maccabi: "Mentalità da perdenti"

All. Kattash. (Quotidiano Sportivo)

La malinconica linea grigia dell’Eurolega bianconera tocca l’ottava sconfitta di fila, aggiungendo a Belgrado una prova povera di tutto, vuota quanto il vecchio Pionir che ospita il Maccabi, non i suoi tifosi. (La Repubblica)

“Abbiamo approcciato bene la partita, poi abbiamo avuto vari problemi, le palle perse e i rimbalzi offensivi concessi. Ecco le parole di Dusko Ivanovic rilasciate dal coach montenegrino al termine della partita della Aleksander Nikolic Hall: (BPD - Backdoorpodcast)