VIDEO − Speciale Calciomercato: Dumfries, ecco il rinnovo! | Inter Chat

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. La puntata andata in diretta oggi pomeriggio. IN VIDEO – Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

MILANO - La cessione definitiva del centrocampista Lucien Agoumé "riattiva" il calciomercato dell'Inter in uscita. (Inter-News)

Detto, fatto: Lautaro Martinez ha concluso in anticipo le sue vacanze ed è tornato a Milano in giornata, pronto ad aggregarsi al gruppo nerazzurro dopo la vittoria in Copa America. In attesa del ritorno ad Appiano Gentile previsto per domani, il Toro si concede un bagno nella piscina sull'attico con vista sul tramonto di Milano, postando il tutto sul suo profilo Instagram. (Fcinternews.it)

Attesa l'ufficialità del rinnovo di contratto, il Toro torna proprio nel momento in cui l'Inter perde Taremi e Arnautovic per infortunio. Oggi, martedì 6 agosto, il capitano nerazzurro si è ripresentato di buon mattino al centro sportivo. (Tiscali)

In anticipo sulla tabella di marcia, Lautaro Martinez è tornato alla Pinetina In anticipo sulla tabella di marcia, Lautaro Martinez è tornato alla Pinetina. Il capitano nerazzurro ha rinunciato a qualche giorno di vacanza per mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

"Il centrocampista ex Napoli ha riportato un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra e verrà rivalutato la prossima settimana. Un contrattempo, questo di Arnautovic, che ovviamente riaccende le discussioni intorno alla sua fragilità fisica confermando come sia un elemento che dia poche garanzie a Inzaghi sul lungo periodo. (fcinter1908)