Assegnata al ristorante Le Cattedrali Relais di Asti la prima stella Michelin [video e foto]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad appena nove mesi dall’inaugurazione, il ristorante “fine dining” Le Cattedrali Relais di Asti, a Valleandona, ha ottenuto la sua prima stella Michelin. Un risultato che premia la passione e la dedizione al lavoro del resident chef Gianluca Renzi e del titolare dell’attività, l’imprenditore astigiano Livio Negro. Il ristorante Le Cattedrali Relais è stato aperto, insieme al resto della struttura, cinque stelle lusso, sostenuto dalla prestigiosa partnership con lo chef Antonino Cannavacciuolo che ne firma il menu. (La Nuova Provincia - Asti)

La notizia riportata su altri media

Selezionando Vez tra i 16 meritevoli per il 2024, la nota guida enogastronomica ha voluto premiare il lavoro dei suoi giovani titolari: lo chef Mattia Eletto e la restaurant manager Elisabetta Sapio. Posted at 10:13h in NOTIZIE by Redazione in EVENTI (Studio 100)

La presentazione della nuova Guida Michelin 2025 ha regalato tante novità ai ristoranti italiani, ma non tutte positive: sono 18, infatti, i locali che hanno perso la mitica Stella. Guida Michelin 2025: i ristoranti italiani che hanno perso la Stella (inItalia)

Vuoi per passione, vuoi per curiosità. E chi, invece, più prosaicamente, aspetta l’uscita dell’edizione aggiornata della Guida Michelin. (LA NAZIONE)

La Guida Michelin Italia torna a "selezionare" i locali migliori d'Italia. La pubblicazione di quest’anno è la settantesima e si rivela ricca come sempre, con l’iscrizione di 130 nuovi ristoranti. Analizzando i risultati, si nota un dinamismo che si traduce anche in una crescente attenzione alla sostenibilità. (Prima Novara)

C’è dunque giusta soddisfazione non solo nel famoso locale di Acquapartita, la località climatica e turistica incastonata alla falde del Còmero e accarezzata dalle acque dell’omonimo lago, ma nell’intero territorio di Bagno di Romagna. (il Resto del Carlino)

Con l’edizione 2025 della Guida Michelin Italia, le Stelle Verdi sono salite a 69 con 11 novità e sono state assegnate a ristoranti di ogni tipo, dalle 3 stelle ai ristoranti citati senza alcuna distinzione particolare. (Il Centro)