Tennis, Paolini fuori alle Wta Finals: vince Zheng
Roma, 6 nov. – Si interrompe nel round robin il cammino alle Wta Finals di Jasmine Paolini: l’azzurra è stata battuta nello ‘spareggio’ del gruppo Viola dalla cinese Zheng, n. 7 al mondo, che ha dominato con un doppio 6-1. Jas tornerà in campo giovedì in doppio con Sara Errani, a caccia di un pass per la semifinale di doppio. (Agenzia askanews)
Su altri media
Quando l’avversaria è troppo brava, domina il campo con tempi di gioco rapidissimi e un tennis completo a tutto campo, pure bello dal punto di vista stilistico, non resta che alzarsi in piedi e applaudire sportivamente. (LiveTennis.it)
Si ferma il cammino di Jasmine Paolini nel singolare alle Wta Finals di Riad , in Arabia Saudita. La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, è stata sconfitta nella terza sfida del Gruppo Viola da Qinwen Zheng. (Tuttosport)
I primi due game sembrano preannunciare una lotta serrata: Paolini subito bene al servizio e poi in grado di aggredire con costanza quando è Zheng a servire. (OA Sport)
L'azzurra ha ceduto di schianto contro Zheng ed è stata eliminata nel singolare, ma potrà giocarsi le sue chance nel doppio. Lo ha detto Jasmine Paolini dopo la sconfitta contro la cinese Qinwen Zheng nell'ultimo match del round robin delle WTA Finals di Riad. (Diretta)
La parziale consolazione: questa Zheng, oro olimpico a Parigi, ora è quasi ingiocabile. Niente da fare: la 22enne cinese, ieri a Riad, ha strapazzato la toscana numero 4 al mondo, infliggendole un 1-6, 1-6 che non dà alcuno spazio a interpretazioni alternative a quella del dominio. (Quotidiano Sportivo)
AD-40 Servizio vincente della cinese. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)