Juric: "Di Pisilli ci si innamora in poco tempo. Pellegrini? Non si tira mai indietro"

Intervistato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric ha trattato molti temi dal suo arrivo a Roma: dalla protesta dell'ambiente a Pellegrini e Pisilli. Di seguito un estratto delle sue parole. Sulla contestazione. "Non sono contaminato dalle negatività. Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita. Le relazioni interne sono fantastiche, abbiamo un grande direttore, con lui c'è un'ottima comunicazione, amo tante cose e vogliamo fare bene. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. Che è entusiasmante. La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi, vedo ragazzi disposti al sacrificio. Le prestazioni sono in netta crescita, e questo è importante. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric, spesso un uomo solo al comando e senza il suo miglior condottiero. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Juric: "La Roma è il paradiso, Pellegrini un dio. Aggiusterò Dybala"

Roma, le parole di Juric (Fantacalcio ®)

Il tecnico giallorosso difende Pellegrini e spiega la situazione dell'argentino: "Quando gioca è una meraviglia, vogliamo aggiustarlo". Nonostante in estate sia stato vicinissimo all'addio, d'altronde, ad oggi esiste ancora una Roma con la Joya e una senza la Joya. (Goal Italia)

C'è chi racconta di uno Ivan Juric già in bilico, che con un'eventuale sconfitta contro l'Inter potrebbe già saltare, ma il tecnico croato non si scompone e, anzi, racconta solo cose belle della Roma: "Qui ho trovato il paradiso, la squadra ha margini pazzeschi e i ragazzi sono disposti al sacrificio. (Sport Mediaset)