Meteo bloccato fino al 10 novembre: tempo stabile, ma aumenta il rischio di nebbie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prossima settimana sarà ancora all’insegna di prevalenti condizioni di alta pressione. Martedì 5 sarà un’altra giornata prevalentemente soleggiata. Qualche addensamento più consistente potrà interessare la bassa Calabria e il versante ionico della Sicilia mentre altrove il cielo sarà sereno o al più poco nuvoloso per qualche velatura passeggera. L’atmosfera statica favorirà ancora il rischio di foschie dense o nebbie tra la notte e il primo mattino nella fascia centrale della Val Padana (METEO.IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante la giornata di mercoledì, ci aspettiamo una prevalenza di nebbia, con un’umidità che raggiungerà il 100% nelle prime ore del mattino. La temperatura sarà intorno ai 5-6°C e il vento soffierà leggero dai quadranti settentrionali con velocità fino a 5 km/h. (Meteo Italia)
Meteo Brescia prossimi giorni 5 Novembre, 6 Novembre, 7 Novembre: Durante la mattina e il pomeriggio, ci si attende una copertura nuvolosa con un aumento dell’umidità. Nel primo pomeriggio, il cielo si presenterà coperto con temperature intorno ai 13 gradi. (Meteo Italia)
La giornata inizierà con nebbia fitta, che persiste fino alle prime ore del pomeriggio. Nel pomeriggio, il cielo sarà coperto, con qualche schiarita verso sera. Martedì, 5 Novembre (Meteo Italia)
Una buona notizie senz’altro per la Spagna, che ha affrontato un vero e proprio disastro naturale ad opera di una depressione bloccata sulla penisola iberica per giorni. Non solo l’Italia sarà avvolta dall’alta pressione ma anche tutto il resto dell’Europa centro-occidentale. (MeteoLive.it)
Mercoledì a Firenze inizierà con nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature tra i 5.7°C e i 7.1°C. Il meteo per i prossimi giorni a Firenze prevede un andamento variabile, con condizioni atmosferiche che cambieranno gradualmente. (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Bologna indicano un cambiamento delle condizioni atmosferiche. Ecco una panoramica dettagliata delle previsioni per Mercoledì 6 Novembre, Giovedì 7 Novembre e Venerdì 8 Novembre 2024. (Meteo Italia)