Meteo bloccato fino al 10 novembre: tempo stabile, ma aumenta il rischio di nebbie
La prossima settimana sarà ancora all’insegna di prevalenti condizioni di alta pressione. Martedì 5 sarà un’altra giornata prevalentemente soleggiata. Qualche addensamento più consistente potrà interessare la bassa Calabria e il versante ionico della Sicilia mentre altrove il cielo sarà sereno o al più poco nuvoloso per qualche velatura passeggera. L’atmosfera statica favorirà ancora il rischio di foschie dense o nebbie tra la notte e il primo mattino nella fascia centrale della Val Padana (METEO.IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 15°C, con un’umidità del 73%. Meteo Reggio Calabria prossimi giorni 5 Novembre, 6 Novembre, 7 Novembre: variazioni del tempo e precipitazioni. (Meteo Italia)
Previsioni Meteo Palermo: 6 Novembre, 7 Novembre, 8 Novembre Le temperature si manterranno piuttosto costanti, con valori che oscilleranno tra i 15.3°C e i 21.4°C. (Meteo Italia)
Durante la giornata di mercoledì, ci aspettiamo cieli coperti con umidità variabile. Le temperature oscilleranno tra i 6.6°C e i 13.8°C. Il vento sarà prevalentemente orientato a est con una velocità media di 1-3 km/h. (Meteo Italia)
Una buona notizie senz’altro per la Spagna, che ha affrontato un vero e proprio disastro naturale ad opera di una depressione bloccata sulla penisola iberica per giorni. Non solo l’Italia sarà avvolta dall’alta pressione ma anche tutto il resto dell’Europa centro-occidentale. (MeteoLive.it)
Durante la notte e le prime ore del mattino, ci aspettiamo nebbia con temperature intorno ai 12°C e un’alta umidità. Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Roma mostrano un cambiamento delle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)
Nel corso dei prossimi giorni, il tempo a Venezia sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per Mercoledì, Giovedì e Venerdì. Mercoledì a Venezia il cielo sarà coperto per gran parte della giornata, con un’umidità che si manterrà intorno al 80%. (Meteo Italia)