Reggio saluta le luci dello show: si smonta il palco del Capodanno Rai
L’atmosfera festosa si è definitivamente spenta in Piazza Indipendenza, a Reggio Calabria, dove gli addetti ai lavori hanno iniziato a smontare il palco che, la notte di Capodanno, ha ospitato lo show “L’anno che verrà” di Rai Uno. Il grande allestimento, in piedi già dal 27 dicembre, aveva trasformato il centro cittadino in una vera e propria cittadella della musica: tensostrutture, passerelle, impianti audio e luci di ultima generazione, per consentire alle migliaia di persone presenti di vivere un Capodanno memorabile. (CityNow)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Capodanno a Reggio, i consigli dei carabinieri per festeggiare in sicurezza Reggio Calabria, con il suo respiro antico e moderno, si mostra pronta a indossare l’abito delle grandi occasioni. Sul truck del network LaC sul Lungomare Falcomatà, in esclusiva, il questore di Reggio Calabria, Salvatore La Rosa, ci ha accompagnato in uno sguardo verso l’anno che verrà. (LaC news24)
Altri la preferiscono addirittura ai party e alle feste con gli amici. E' un must, tanto quanto il cotechino e le lenticchie. (Elle)
Ricchissimo il cast degli artisti: i Ricchi e Poveri, Anna Oxa, Diodato, Arisa, J-Ax, Patty Pravo, Cristiano Malgioglio, Big Mama, Sal Da Vinci, Nino Frassica, Rettore, Clementino, Romina Power, Ermal Meta, Alex Britti, Leo Gassman, Sandy Marton, Los Locos, Alma Manera, Agostino Penna. (LaC news24)