Pallone d'oro 2024. Inter, sogno infranto per Lautaro: ecco la posizione ufficiale dell'argentino

Solo 7° posto per Lautaro Martinez: il capitano nerazzzurro (in corsa per il Pallone d'oro 2024) non è riuscito nemmeno ad entrrare nella top five, finendo elle spalle di Mbappé e Haaland. Non è bastata dunque neanche la benedizione del suo compagno di Nazionale Leo... (Tuttocampo)

Su altri giornali

Lautaro Martinez ha chiuso al settimo posto la sua corsa al Pallone d'Oro 2024. L'attaccante argentino dell'Inter è stato preceduto da Kylian Mbappé ed Erling Haaland e si è posizionato davanti a Lamine Yamal e Toni Kroos. (Sport Mediaset)

Nella serata di lunedì 28 ottobre si è tenuta al Théâtre du Châtelet, nel cuore di Parigi, la cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2024, il prestigioso premio istituito da France Football nel 1956 per premiare il miglior giocatore dell'anno. (OneFootball - Italiano)

Il Pallone d'Oro 2024 è stato assegnato a sorpresa a Rodri che ha preceduto Vinicius Junior e altri tre madridisti. Una decisione che ha scatenato le polemiche del club spagnolo che ha deciso di non presenziare alla premiazione. (AreaNapoli.it)

VIDEO - Pallone d'Oro, il saluto di Lautaro, Calhanoglu e Sommer ai tifosi dell'Inter dal Théâtre du Châtelet

Una notte magica dedicata al calcio che ha visto protagonisti tre giocatori (Spazio Inter)

"Delusione" per la posizione del Toro. Dal bilancio approvato ieri dal CdA emergono diversi retroscena interessanti. (Fcinternews.it)

Grazie di tutto", le parole del Toro. Nel video postato su X dal club milanese, è il capitano a parlare: "Ciao a tutti i tifosi nerazzurri, volevamo salutarvi e mandarvi un forte abbraccio da Parigi. (Fcinternews.it)