Verona-Inter, Carlos Augusto ritorna titolare. Due mesi di assenza

Carlos Augusto fa il suo rientro in campo con la maglia dal primo minuto in Verona-Inter. Simone Inzaghi lascia riposare Federico Dimarco. TITOLARE – Con la trasferta al Bentegodi che si avvicina, Simone Inzaghi ha sciolto tutti dubbi sulla formazione che scenderà in campo in Verona-Inter. Il tecnico dei nerazzurri, sapendo anche dell’importanza delle rotazioni in mezzo al campo, ha deciso di concedere dei minuti importanti a chi invece ha giocato poco in questi primi tre mesi di Serie A. (Inter-News)

Su altri media

Hellas Verona-Inter: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Hellas Verona-Inter: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)

Riparte con la sfida all'Inter campione d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti che dovrebbe riproporre il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz al centro della linea difensiva con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo con qualche dubbio in più nel reparto offensivo dove Harroui dovrebbe partire sul 1' dalla tre-quarti con Lazovic e Lambourde (che potrebbe scalzare Kastanos) sugli esterni a supporto di Tengstedt (riferimento offensivo centrale). (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre giocheranno sabato 23 novembre alle 15 allo stadio Bentegodi, dove i nerazzurri cercheranno di tenere il ritmo delle squadre di testa, mentre gli scaligeri andranno a caccia di un risultato utile nella lotta salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Verona-Inter, conferme su Asllani dal 1'. In pole sulle fasce e con Thuram…

Per l'occasione Simone Inzaghi non rischia Hakan Calhanoglu, tornato con un fastidio muscolare (senza lesioni) dagli impegni in Nations League. Al posto del turco è pronto l'albanese Asllani, in vantaggio su Zielinski. (Calciomercato.com)

L’Inter si appresta a fare ritorno sul palcoscenico della Serie A. Dopo la sosta, gli attuali campioni in carica della massima serie domani alle ore 15:00 riprenderanno il discorso campionato facendo visita all’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Inter)

Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 19:12) L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali: anche Sky conferma le indicazioni sulla formazione (fcinter1908)