Verona-Inter, Carlos Augusto ritorna titolare. Due mesi di assenza
Carlos Augusto fa il suo rientro in campo con la maglia dal primo minuto in Verona-Inter. Simone Inzaghi lascia riposare Federico Dimarco. TITOLARE – Con la trasferta al Bentegodi che si avvicina, Simone Inzaghi ha sciolto tutti dubbi sulla formazione che scenderà in campo in Verona-Inter. Il tecnico dei nerazzurri, sapendo anche dell’importanza delle rotazioni in mezzo al campo, ha deciso di concedere dei minuti importanti a chi invece ha giocato poco in questi primi tre mesi di Serie A. (Inter-News)
Su altri media
Hellas Verona-Inter: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Hellas Verona-Inter: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)
Riparte con la sfida all'Inter campione d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti che dovrebbe riproporre il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz al centro della linea difensiva con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo con qualche dubbio in più nel reparto offensivo dove Harroui dovrebbe partire sul 1' dalla tre-quarti con Lazovic e Lambourde (che potrebbe scalzare Kastanos) sugli esterni a supporto di Tengstedt (riferimento offensivo centrale). (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre giocheranno sabato 23 novembre alle 15 allo stadio Bentegodi, dove i nerazzurri cercheranno di tenere il ritmo delle squadre di testa, mentre gli scaligeri andranno a caccia di un risultato utile nella lotta salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Per l'occasione Simone Inzaghi non rischia Hakan Calhanoglu, tornato con un fastidio muscolare (senza lesioni) dagli impegni in Nations League. Al posto del turco è pronto l'albanese Asllani, in vantaggio su Zielinski. (Calciomercato.com)
L’Inter si appresta a fare ritorno sul palcoscenico della Serie A. Dopo la sosta, gli attuali campioni in carica della massima serie domani alle ore 15:00 riprenderanno il discorso campionato facendo visita all’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Inter)
Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 19:12) L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali: anche Sky conferma le indicazioni sulla formazione (fcinter1908)