Bollette: approvato rimborso da 300 a oltre 5.000 euro, come chiederlo

Per le bollette in alcuni casi è possibile richiedere un rimborso di importo compreso tra 300 e 5.000 euro. Come procedere Le bollette, in particolar modo quelle di gas ed energia elettrica, hanno rappresentato negli ultimi anni un peso sempre maggiore nel contesto dei bilanci familiari. Prima il Covid e la guerra in Ucraina, poi il venir meno dei benefici legati agli oneri di sistema e all’Iva introdotti dagli ultimi governi italiani, hanno prodotto un incremento della spesa mensile per il metano e per l’elettricità non indifferente, mettendo in seria difficoltà tantissime famiglie. (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Bollette: rimborso in arrivo per migliaia di utenti. Potresti essere rimborsato anche tu: tutti i dettagli. (CUENEWS | Science)

Il caro bolletta è diventata una cosa molto gravosa sia per le famiglie che per le aziende. Negli ultimi anni, infatti, il costo è aumentato in modo significativo. Questo aumento chiaramente non dipende da un unico fattore ma da svariati. (Il Quotidiano del Lazio)

Caro energia, il tuo gestore non ha più scuse | Controlla subito la tua bolletta: se non c'è questa voce ti devono rimborsare

Controlla la bolletta, potresti avere diritto al rimborso: cosa sta succedendo (Il Quotidiano del Lazio)