SERIE A – L’Atalanta soffre, ma batte l’Empoli grazie a un super De Ketelaere e torna in testa

Soffrendo l'Atalanta batte l'Empoli e si regala il Natale in testa alla classifica Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre - 20:03 Soffrendo l'Atalanta batte l'Empoli e si regala il Natale in testa alla classifica. La partita inizia in salita per la squadra di Gasperini che va sotto al 13esimo grazie al gol di Colombo. La reazione dei bergamaschi è veemente e ribaltano il risultato grazie a De Ketelaere (34') e Lookman (46'). (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Direzione di gara affidata a Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, coadiuvato al VAR da Davide Ghersini. Atalanta ed Empoli di scena al 'Gewiss Stadium' nel 17° turno di Serie A: da una parte una 'Dea' lanciatissima ai piani alti della classifica, dall'altra una squadra chiamata a reagire dopo lo 0-1 interno contro il Torino. (Goal Italia)

Contatto dubbio, il Var richiama l'arbitro ed è rigore: lo segna Esposito, Atalanta-Empoli 2-2 (TUTTO mercato WEB)

Sabato prossimo c'è la Lazio ma, almeno per adesso, lassù si sta da ‘dea'. La squadra di Gasperini ha dovuto faticare per spuntarla contro un avversario che si rivela coriaceo, gioca a viso aperto e beneficia di un rigore generoso concesso dopo on-field-review. (Fanpage.it)

Moviola Atalanta-Empoli: contatto Djimsiti-Grassi, c'era il rigore per i toscani?

Per nulla facile, per nulla comoda. La partita prenatalizia in casa con l'Empoli per l'Atalanta si rivela una delle più complicate giocate al Gewiss in questi ultimi mesi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Controsorpasso in vetta: Atalanta di nuovo prima, Napoli a -2 (Tutto Napoli)

Trionfano 3-2 con doppietta del belga ex Milan e gol di Lookman. La Dea scavalca il Napoli in classifica e si porta in vetta. L’Atalanta torna in testa alla classifica battendo l’Empoli 3-2. Partita non semplice per la Dea, che l’ha ripresa negli ultimi minuti di gara. (IlNapolista)