Quanto ha pagato il Torino Saúl Coco|Mercato

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro.QUANTO HA PAGATO IL TORINO SAÚL COCO - Protagonista delle ultime due Coppe d’Africa giocate con la Guinea Equatoriale (2021 e 2023), Saúl Coco aveva una clausola rescissoria di 30 milioni di euro ma il Torino ha trattato con il Las Palmas riuscendo a ottenere uno sconto sul prezzo, considerando anche che il difensore aveva il contratto in scadenza tra un anno. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

È un’operazione da 7,5 milioni più bonus sino ad altri 2 milioni al massimo. Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino. (Tuttosport)

Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino. Il difensore - atterrato nella notte a Malpensa - arriva a Torino con con il club granata che ha pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus il Las Palmas: ora il giocatore svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l'ufficialità. (Toro News)

Dopo Francesco Coco , che ha militato nel Torino nel 1999 - 2000, è ora la volta di Saul Coco, in procinto di trasferirsi al Torino per sostituire il partente Alessandro Buongiorno , che negli scorsi giorni è approdato al Napoli. (DerbyDerbyDerby)

Tuttosport: “Toro, ecco Coco: è una roccia”

E' arrivato ieri sera alla Malpensa, per poi raggiungere Torino e sottoporsi stamattina alle visite mediche, prima di firmare il suo triennale con il Torino. Il difensore spagnolo già da domani potrà unirsi alla squadra nel ritiro di Pinzolo, che comincerà proprio mercoledì 17 giugno. (Torino Granata)

«In realtà ha più le caratteristiche di Djidji e ha spesso giocato a quattro, è un difensore esplosivo che esce alto a prendere l’attaccante avversario» la presentazione di Nunzio Marchione, uno di che calcio spagnolo se ne intende molto bene. (Torino Cronaca)

"Il primo rinforzo per la difesa (il minimo sindacale, dopo gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji) è sbarcato alla Malpensa ieri sera: oggi Saul Coco si sottoporrà alle visite mediche. Poi le firme sul contratto triennale. (Toro News)