Lo sciopero di metro, bus e tram a Milano: gli orari Atm

Aumenti e diminuzioni. Ruotano attorno a queste due parole tutte le richieste dei sindacati del settore del trasporto che hanno indetto lo sciopero dei mezzi Atm a Milano per sabato 5 ottobre. Aumenti dello stipendio e del personale, diminuzione dell'insicurezza e delle richieste da parte dell'azienda, che danneggiano sempre e solo il personale (e i passeggeri). I lavoratori rappresentati da Orsa Tpl lo hanno spiegato in una nota. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il sindacato Orsa ha scelto di revocare in toto l'astensione dal lavoro per non limitare «l'incisività dell'azione di protesta». L'agitazione era stata programmata nelle fasce orarie dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. (La Repubblica)

Alla luce dell'aggiornamento, il sindacato Orsa ha deciso di rinunciare in toto all'astensione dal lavoro. Infatti a Milano domani sono in programma la manifestazione pro Palestina e la partita Inter-Torino. (Fcinternews.it)

L’agitazione, indetta dal sindacato Orsa Tpl a livello nazionale, è stata rinviata a causa di motivi di ordine pubblico. Lo sciopero dei mezzi pubblici previsto per sabato 5 ottobre a Milano non si terrà. (MilanoEvents.it)

Sciopero 5 ottobre bus a Bologna, Imola e Ferrara: ecco le corse a rischio

Lo ribadisce in una nota la Prefettura. Milano – Salta lo sciopero dei mezzi pubblici annunciato per domani, sabato 5 ottobre, a Milano. (IL GIORNO)

Un atipico weekend di sciopero. Le fasce di garanzia Lo sciopero del 5 ottobre prevede uno stop alla circolazione di metro, tram e bus dalle ore 8.30 alle 17 e successivamente dalle ore 20 a fine servizio. (leggo.it)

– Sciopero di sabato 5 ottobre: a rischio i servizi bus Tper. ha comunicato l’adesione allo sciopero nazionale di 24 ore del personale del trasporto pubblico locale proclamato dalla Segreteria nazionale Autoferro-TPL del sindacato OR. (il Resto del Carlino)