Antenna 2 Tg 03 09 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il telegiornale di Antenna2. Le notizie: Villongo. Tragedia nel parco giochi: bambina di 6 anni cade dall’altalena che la colpisce alla testa. Muore durante il trasporto in ospedale. Nembro. Incidente tra due auto: quattro persone coinvolte. Nessuna in gravi condizioni. Albino. Pronto il nuovo asilo, si parte il 5 settembre. I nuovi spazi per le scuole liberano posto per le associazioni. Intanto, grazie a un bando, il Sistema bibliotecario andrà a studiare in Norvegia (MyValley.it)
La notizia riportata su altre testate
La vittima aveva solo 6 anni e si chiamava Ritaj Lahmar, abitava con i genitori - originari del Marocco - a Credaro, non distante dal luogo della tragedia. (ilmessaggero.it)
Un giorno che purtroppo non arriverà mai per la piccola Ritaj Lahmar, figlia di una coppia di origine marocchina residente a Credaro, in provincia di Bergamo, morta ieri mentre veniva trasportata in ospedale dopo essere caduta dall'altalena. (il Giornale)
«Non si può morire giocando al parco sull’altalena». Se lo stanno ripetendo tutti in queste ore tra Villongo e Credaro, dove è il tempo del dolore e dello sgomento per la morte della piccola Ritaj Lahmar, che avrebbe dovuto compiere 7 anni a ottobre. (L'Eco di Bergamo)
La bimba di 6 anni morta cadendo dall'altalena al parco "Don Abele Agostinelli" a Villongo San Filastro, in provincia di Bergamo, è stata soccorsa da un 14enne che ha provato a rianimarla con il massaggio cardiaco. (Fanpage.it)
Thanknis, 14 anni, nascita e residenza a Villongo, martedì mattina si dondolava sull’altalena a pochi metri da quella su cui Ritaj l’altra sera stava giocando, arrivata al parco «Don Abele Agostinelli» a Villongo San Filastro con la mamma per una serata di gioco. (L'Eco di Bergamo)
Il vestitino che indossa è della stessa tonalità di bianco del fiore che tiene fra i boccoli. «Eravamo andati al mare, le piaceva nuotare — continua la zia — e da poco aveva preso un coniglietto di cui si stava prendendo cura. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)