ADL beffa gli agenti di Kvara e raddoppia il prezzo del georgiano
L’entourage del georgiano si presenta con una proposta del PSG, ma De Laurentiis ribalta il tavolo raddoppiando la valutazione. Niente contropartite tecniche. Il clan di Khvicha Kvaratskhelia pensava di avere in mano il jolly vincente. Come rivela l’edizione odierna de Il Mattino, gli agenti si sono presentati al Napoli con quella che credevano essere un’offerta irrinunciabile: “Abbiamo una super proposta del Paris Saint-Germain”. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
“Non pensavo avremmo mai potuto parlare della partenza di Kvaratskhelia a gennaio, ma a novembre già lo pensavo perchè le trattative per il rinnovo erano in stallo ed era il primo segnale che le cose non andassero nel momento giusto. (CalcioNapoli24)
De Laurentiis non fa sconti per Kvara che ha già l'accordo con il Psg La cessione di Kvara a gennaio è una probabilità, con il Psg che è tornato alla carica. Ma i parigini devono fare i conti con la posizione di De Laurentiis che ha sorpreso anche gli agenti, come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, che avevano una convinzione. (CalcioNapoli1926.it)