Inter-Atalanta: ecco dove vederla in TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a inaugurare il 2025 con una semifinale cruciale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. Per i nerazzurri sarà l’occasione di confermare la propria ambizione e puntare a un trofeo già a inizio anno, dando il via a un mini-torneo che vede coinvolte anche Milan e Juventus. Inter-Atalanta: dove vedere il match La semifinale Inter-Atalanta si giocherà giovedì 2 gennaio alle ore 20:00 e sarà trasmessa in esclusiva assoluta su Canale 5 (canale numero 5 del digitale terrestre). (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La prima semifinale sarà quella tra le due squadre nerazzurro che si sfidano prima di Milan-Juventus in programma il giorno seguente, di venerdì. Dove vedere Inter-Atalanta in diretta tv e streaming (Passione Inter)
“Dea e Inter, è qui la festa”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Si chiude l’anno nerazzurro. L’Atalanta sogna in casa Lazio, Inzaghi a Cagliari carica Lautaro. (Fcinternews.it)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Bucciantini applaude Inter e Atalanta: "L'armonia nel calcio ha preso il potere" (TUTTO mercato WEB)
L'ultimo ballo dell'anno sceglie la sua reginetta e non è un caso che lo declini al femminile. Dall'altra i campioni d'Italia, seconda stella al petto cucita da qualche mese appena, e un cammino, tra campionato e Champions, impeccabile o quasi. (Sport Mediaset)
Il Cagliari e poi il volo in Arabia Saudita, dove ad attendere l'Inter c'è la sfida all'Atalanta. Ed i bergamaschi si preparano a loro volta alla partita contro la Lazio, da giocare sabato alle 20.45. (Tutto Juve)