Cosa potrebbe attendere i mercati la prossima settimana?

Le attese per la prossima settimana dei mercati-Foto da pixabay.com Dopo gli ultimi dati economici e le dinamiche dei prezzi, cosa potrebbe attendere i mercati la prossima settimana? Dove potrebbe essere diretta l’economia mondiale? Secondo gli analisti di Capital Economics, nel 2025 è prevista una modesta ripresa per le principali economie globali dopo un difficile 2024. Due temi centrali caratterizzeranno questa fase: la normalizzazione dell’inflazione e l’allentamento della politica monetaria, che sosterranno la crescita del PIL. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Lukaku rinuncia alla Nazionale, extra allenamenti a Castel Volturno. Conte lo vuole già titolare contro il Cagliari, poi la Juve. Romelu Lukaku non vede l’ora di indossare la maglia del Napoli e ha le idee chiare sul suo debutto. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha abbracciato completamente la sua nuova avventura a Napoli, immergendosi nella vita cittadina con entusiasmo e curiosità. Dopo la conclusione del ritiro a Castel di Sangro, Conte ha iniziato a vivere a Napoli, approfittando di ogni momento per esplorare e apprezzare la città azzurra insieme alla sua famiglia. (Napolipiu.com)

“Che molte squadre che dovranno soffrire sono partite forte e mi hanno stupito, Verona in primis. Che cosa hanno detto queste prime 3 giornate di Serie A? (Terzo Tempo Napoli)

Beretta: “Napoli, Conte incide molto, Lukaku? Lo ha voluto fortemente lui”

Lukaku e Antonio Conte. Lukaku non è la prima volta che segna al debutto. (Terzo Tempo Napoli)

Spunta un clamoroso retroscena su un allenamento di Antonio Conte: il racconto fa venire i brividi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mario Beretta, ex allenatore tra le altre di Como, Lecce, Parma e Torino, ha analizzato a Tuttomercatoweb i temi principali del campionato. Queste le sue parole: “La conferma dell’Inter senza dubbio è quello che balza subito agli occhi. (Terzo Tempo Napoli)