Genoa-Napoli 1-2, Anguissa e Rrahmani riportano gli azzurri in testa alla classifica

Un bel Napoli batte il Genoa nell’anticipo del 17° turno di Serie A e si riprende la vetta della classifica almeno per una notte. A Marassi la squadra di Conte liquida 2-1 la pratica rossoblù, grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani. Gli azzurri volano a 39 punti e superano almeno per il momento l’Atalanta, ferma a quota 38 e impegnata domenica contro l’Empoli. Il Napoli parte forte e mette subito le cose in chiaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

GENOA-NAPOLI 1-2: TUTTO SUL MATCH (Sky Sport)

Dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa, Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha commentato la partita in conferenza stampa. Il calciatore ha analizzato i momenti chiave dell’incontro e l’andamento della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Patrick Vieira è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della sua squadra e le speranze per il futuro, con una piccola attenzione alla forza degli avversari. (IlNapolista)

Vittoria bella e sofferta, Meret salva il Natale!

La vittoria del Napoli sul Genoa non basta: due priorità per il mercato di gennaio Tre punti da incartare, da portare a casa e poi da sistemare sull'albero di Natale. Il Napoli salva le festività, il popolo azzurro può portare in tavola anche il successo sul campo del Genoa. (AreaNapoli.it)

Meret 8 - Fa una parata super su Pinamonti, non può nulla sul gol. Altra grande parata su un pallone basso e insidioso. Strepitoso due volte nel finale. Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Meret da fenomeno, che giocate Neres! Mediana bene, Conte conservativo (Tutto Napoli)

Vittoria bella e sofferta, Meret salva il Natale! Una bella vittoria costruita nel primo tempo con Meret che salva il Natale e gli azzurri. Una vittoria di forza e solita sofferenza soprattutto nella ripresa. (Tutto Napoli)