Cosa ha raccontato Loris Bianchi sull’incidente di Giuliano, figlio di Pierina

– “Ho sempre pensato a una correlazione tra l’incidente di Giuliano e la morte di sua madre Pierina. Mi dispiace se mia sorella mi ha mentito”. Sono le parole di Loris Bianchi, fratello di Manuela, nuora di Pierina Paganelli uccisa la notte del 3 ottobre 2023 a Rimini, rilasciate in esclusiva a Storie Italiane la trasmissione di Rai1. Omicidio di Pierina Paganelli: da sinistra Loris Bianchi, fratello di Manuela (al centro con il marito Guiliano) e a destra Louis DassilvaMissing Credit Convocato ieri dalla polizia stradale Loris Bianchi ha raccontato agli agenti la mattina dell’incidente Giuliano Saponi, figlio di Pierina e marito di Manuela. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha voluto incastrarmi, ma non so per quale motivo”. Lei ha detto quelle cose per incastrarmi e non so perché ha aspettato finora per dire queste cose. (il Resto del Carlino)
Interrogato dal giudice per le indagini preliminari Vinicio Cantarini, Dassilva ha respinto ogni addebito, sostenendo che la mattina del delitto non si trovava lì per caso, ma perché attendeva Manuela, con cui aveva una relazione. (GiornaleSM)
Ma anche, e soprattutto, i futuri sviluppi di un’inchiesta che dopo il venire meno della famigerata ’prova regina’ (quel video della cam 3 in cui è stata evidenziata una discrepanza tra l’altezza del soggetto ripreso e il 35enne senegalese), sembra aver imboccato una strada finora non battuta. (il Resto del Carlino)

La nostra relazione? Solo un momento di gioco, lei aveva i suoi progetti», le sue parole riportate dal Resto del Carlino. Louis Dassilva a ruota libera contro l'ex amante Manuela Bianchi. (leggo.it)
«Non è vero quello che ha detto, Manuela mi vuole accusare ma quella mattina io la stavo aspettando perché avevamo una relazione». Ascoltato lunedì anche alla presenza del sostituto procuratore Daniele Paci, il senegalese di 35 anni, in carcere dal 16 luglio per l’omicidio di Pierina Paganelli, ha ripercorso la mattina del ritrovamento del cadavere nel garage di via Del Ciclamino anche alla luce di quanto riferito dalla nuora della vittima, Manuela Bianchi. (Corriere Romagna)
Sentita nuovamente dal PM, la nuora di Pierina Paganelli, la donna uccisa nel garage della sua casa a Rimini nell’ottobre 2023, ha fornito una nuova versione del giorno dell’omicidio, omesse anche al fratello: “Queste parole non le commento - aggiunge scosso - mi ha ferito quello che ho sentito, erano cose che non mi aspettavo. (Corriere Romagna)