Tifosi azzurri delusi post Spagna ma fiduciosi per la Croazia

Tifosi azzurri delusi post Spagna ma fiduciosi per la Croazia 22 giugno 2024 GELSENKIRCHEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Un bel po' di delusione dopo una partita subita, dopo una gara dominata dalla Spagna per 90 minuti, nonostante l'1-0 finale. Scelte tecniche discutibili, una Spagna troppo forte per essere battuta, ma la squadra c'è e "potevamo sfangarla", magari con un gol all'ultimo minuto. La sconfitta dunque brucia parecchio, tra le giocate di Nico Williams e Yamal gli azzurri hanno fatto fatica a contenere le Furie Rosse. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Quattro giocatori dell'Italia rischiano la squalifica in vista dell'ultima partita della fase a gironi contro la Croazia EURO 2024. Quali giocatori dell'Italia rischiano la squalifica? (it.football-italia.net)

“Contro l’Albania sono stati bravissimi, l’hanno dominata, contro gli spagnoli sono stati abbastanza subordinati. “Bravi contro l'Albania ma contro la Spagna hanno fatto male” (fiorentinanews.com)

La Croazia si trova con le spalle al muro, ma con ancora una flebile speranza di non abbandonare gli Europei già al primo turno e offrire il passo all’inevitabile cambio generazionale che attende la nazionale di Dalic. (Calciomercato.com)

Il Paradiso delle Signore: la soap viaggia verso il traguardo delle mille puntate

Italia, la conferenza stampa di Darmian (Fantacalcio ®)

Andrea Pinamonti, centravanti del Sassuolo, giocherà in Serie A nel corso della prossima stagione: la conferma dell’agente (Europa Calcio)

Al nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore, la soap di casa Rai, manca sempre meno. Lo sceneggiato tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dal 9 settembre 2024, ovviamente sempre in daytime, nello slot orario che va dalle 16:00 alle ore 17:00. (AnticipazioniTV.com)