Inzaghi su Inter Juventus: «Meritavano 7 o 8 gol». Thiago: «Alla fine potevamo vincere»

In nove giornate l’Inter ha preso in campionato i gol (13) che aveva subito l’anno scorso in ventisette partite, ma anche dopo «una grandissima delusione» Simone Inzaghi cerca di tirare fuori la sua squadra dalle sabbie mobili di un pareggio «che fatico ad accettare, perché sul 4-2 non c’erano avvisaglie». L’Inter però subisce troppi gol nel finale, per errori individuali ma non solo. «Che siano troppi è innegabile, ma questa partita faccio fatica a commentarla perché meritavamo un altro risultato: io devo essere razionale e lucido. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Di Canio, ex attaccante fra le altre di Juventus e Lazio, e ora apprezzato commentatore in tv, dagli studi di Sky commenta il 4-4 fra Inter e Juventus: "Mezza sconfitta per l'Inter e mezza vittoria per la Juve? Per come si erano messe le cose sì. (Calciomercato.com)

INTER-JUVE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Stefan De Vrij è stato uno dei grandi protagonisti negativi di Inter-Juventus. La prestazione dell’olandese, infatti, è stata costellata da più di un errore evidente sui gol bianconeri. In particolare sui primi due: prima fuori posizione sull’1-1, poi sbaglia l’intervento sulla seconda rete. (Passione Inter)

Calcio in tv: Inter-Juve primato stagionale d’ascolti

Parola di Alex Del Piero che ai microfoni di Sky ha commentato il derby d'Italia finito con un pirotecnico 4-4: "L'Inter ha avuto più di un'occasione per fare il 5-2. "A un certo punto, Inter e Juve sembravano due pugili che avevano detto 'non facciamo più la guardia, ci meniamo e basta'. (Il Messaggero Veneto)

Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)

E’ la partita più vista finora del campionato, com’era peraltro pressochè scontato considerando gli ascolti finora modesti delle prime otto giornate di serie A. Più di 3 milioni di telespettatori per il derby d’Italia: nel tardo pomeriggio di ieri la spettacolare Inter-Juve ha raccolto davanti alla televisione 3 milioni e 135 mila appassionati. (La Stampa)