Sangiovanni torna sui social: «Sto molto meglio, sono tornato in studio a scrivere». Da Jovanotti ad Alessandra Amoroso pioggia di like
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un lungo periodo di lontananza Sangiovanni torna sui social e annucia ai fan: «Sto molto meglio». La buona notizia è stata accolta con gioia non solo dai fan del cantautore vicentino ma anche da altri Big della musica tra cui Alessandra Amoroso e Lorenzo Jovanotti. L'ex concorrente di Amici si era preso una pausa dopo il Festival di Sanremo del 2024 quando a causa di uno stress troppo forte annunciò il bisogno di fermarsi, un po' come è accaduto ad un'altra ex Amici Angelina Mango (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri giornali
Luci allo xeno non è solo un ritorno discografico, ma anche una riflessione intima sul proprio percorso emotivo. Dopo un lungo periodo di silenzio e una pausa dalle scene, Sangiovanni è pronto a tornare con un nuovo singolo intitolato Luci allo xeno, disponibile sulle piattaforme digitali dal 9 aprile e in rotazione radiofonica dall’11 aprile. (Radio 105)
News VIP Un anno fa, Sangiovanni annunciava di volersi prendere una pausa dal mondo della musica: reduce dal Festival di Sanremo 2024, l'ex allievo di Amici di Maria De Filippi aveva preso la decisione di mettere da parte il suo lavoro e concentrarsi su sé stesso e sulla sua salute mentale. (ComingSoon.it)
Sangiovanni is back! Con un video su Instagram, il cantante diventato popolare dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ha annunciato il suo ritorno sulle scene musicali, che aveva abbandonato più di un anno fa. (DiLei)
Ieri il 22enne cantautore vicentino è tornato ad esibirsi in pubblico, a distanza di 411 giorni da quell'annuncio shock con il quale il 15 febbraio dello scorso anno mise in stand by la sua carriera: «Non ho le energie fisiche e mentali», confessò subito dopo il penultimo posto al Festival di Sanremo. (Il Messaggero)
Sangiovanni, Luci Allo Xeno: significato del testo del nuovo singolo Scritto dallo stesso Sangiovanni insieme ad Alessandro La Cava, composto da Stefano Tognini e Davide Grigolo e prodotto da zef e zazu, il brano è un racconto introspettivo dalle sonorità elettro-pop e dance, in cui Sangiovanni riflette sulla strada percorsa fino ad oggi e su quella che, invece, ha ancora davanti a sé. (All Music Italia)
Il nuovo singolo è un viaggio introspettivo, un racconto profondo delle sue riflessioni sul percorso fatto e su quello che deve ancora venire. Sangiovanni ha voluto presentare la canzone in anteprima durante una live session a Roma. (vanityfair.it)