Il cielo stellato dell’Altotevere con la firma del telescopio di Francesco Radici

Il cielo “stellato” dell’altotevere sul tetto del mondo. Come la firma di un artista su un quadro, la straordinaria immagine catturata dal telescopio di Francesco Radici, 43 anni, tifernate, bancario con la passione per l’astrofotografia, sta facendo il giro del mondo. Da ieri, infatti, è stata pubblicata sul sito della NASA, premiata come APOD (Astronomy Picture of the Day), foto astronomica del giorno, il riconoscimento più prestigioso, a livello internazionale, nel campo dell'astrofotografia. (Saturno Notizie)

Su altri media

L'immagine catturata dal telescopio di Francesco Radici, 43 anni, tifernate, bancario... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da ieri (8... Una straordinaria immagine catturata dal telescopio di Francesco Radici , 43enne bancario di Città di Castello con la passione per l'astrofotografia , sta facendo il giro del mondo. (Virgilio)

Straordinario scatto di Francesco Radici, per la Nasa è la “foto astronomica del giorno”

La straordinaria immagine catturata dal telescopio di Francesco Radici, bancario umbro con la passione per l’astrofotografia, sta facendo il giro del mondo. Da ieri è stata pubblicata sul sito della NASA, premiata come APOD (Astronomy Picture of the Day), foto astronomica del giorno (Sky Tg24 )

Da ieri (8 novembre), infatti, è stata pubblicata sul sito della Nasa, premiata come APOD (Astronomy Picture of the Day), foto astronomica del giorno, il riconoscimento più prestigioso, a livello internazionale, proprio in questo settore. (TuttOggi)